lunedì 3 novembre 2008

Un giorno di vacanza

Sabato 1° novembre per me è stato un giorno di vacanza: dat e i condottieri sono andati a trovare i nonni paterni e per me è stata una giornata da single!
Alla mattina, per festeggiare... mi sono goduta le pulizie settimanali tutta sola, senza nessuno che mi chiedesse di aiutarlo a costruire torri con i lego.
Poi, prima del classico giro per i cimiteri, mi sono concessa una super doccia con successivo rito di coccole senza fretta (crema, taglio unghie, smalto, asciugatura di capelli con calma serafica...).
Ovviamente, ho dovuto rinunciare a qualche cosa perché il tempo ormai stava scadendo: nello specifico, ho rinunciato al pranzo (ma ne è valsa la pena).
Nel tardo pomeriggio sono riuscita a comperare una nuova lavatrice super tecnologica con lavaggi brevi e tutto connesso e, alla fine, mi sono concessa mezzora di shopping compulsivo nel nuovo centro commerciale.
Del centro non ho visto quasi nulla data la folla che c'era (era stato inaugurato 2 giorni prima e tutti gli abitanti sono andati a fare un giro...): ad ogni modo, sono riuscita a comprare un paio di stivali e un paio di scarpe ad un prezzo davvero conveniente - non sarebbe stata vacanza senza almeno un acquisto!
Per concludere, sono riuscita a perdermi perché nel parcheggio non era segnata la strada d'uscita e sono rimasta 20 minuti imbottigliata nel parcheggio.
Poi... arrivata a casa, quando cominciavo a sentire nostalgia, sono arrivati i miei uomini!
E io, in men che non si dica, ho indossato di nuovo i panni della mamma e della moglie...

Nessun commento: