giovedì 16 ottobre 2008

Ri-cambio degli armadi

Non ce l'ho fatta. Sono subentrate altre 200 incombenze prioritarie rispetto all'incarico che mi ero prefissata e non ce l'ho fatta a fare il cambio degli armadi.
Ebbè, semplice, lo farò domani (ho pensato mentre mi occupavo delle altre attività) e invece mi sa che anche oggi mi dedicherò ad altro: stirare, stendere la biancheria, intrattenere Fagino che non vuole proprio dormire e, perché no, giochicchiare un po' sul web con il mio nuovo blog.
D'altra parte... il problema è a monte: mi manca un armadio. Ovvero, l'armadio che dovrei riempire di vestiti è strabordante di giocattoli che, a loro volta dovrebbero essere trasferiti sui ripiani e nelle panchette della cameretta dei ragazzi. Ripiani e panchette.... però... non ci sono: il falegname me li deve fare da circa 1 anno e mezzo. Ma prima o poi, mi assicura lo stesso falegname, me li consegnerà!
Intanto... posticipo di qualche giorno la sistemazione degli armadi e passo qualche ora del pomeriggio a giocherellare con i miei ragazzi.

Nessun commento: