mercoledì 15 ottobre 2008

I cambi degli armadi

Udede come ogni mattina ha portato i Condottieri all'asilo e, nonostante i raffreddori/tossi persistenti, l'appetito non manca.
Quindi si è fiondata in ufficio dove ha svolto le normali mansioni. Nel pomeriggio l'impresa sarà quella di sistemare gli armadi per tutti e tre i "ragazzi", eliminare ciò che è piccolo di misura, riporre ordinatamente e, soprattutto, tirare fuori i vestiti misura 1 anno (conservati dai fratelli precedenti e stipati in scatole) per Hannibal (che ormai ha tutte le magliette che non arrivano nemmeno più all'ombelico e sistemarli nell'ormai strapieno armadio. Sempre che il mini-topo lo consenta e non esiga continue attenzioni....

2 commenti:

ugly ha detto...

bella questa storia del blog. Lo sapevo che la vena non poteva essersi esaurita. Quasi quasi ti propongo di aiutarmi al nuovo progetto. Che ne dici della UGLYTV ? Abbiamo bisogno di contenuti, di un coordinametno di redazione e di tante braccia rubate al fashion.
D'altra parte quell'esercito che hai lì dovrai pure occuparlo in qualche missione. Mica possono passare la vita in esercitazioni !

Federica Ugliengo ha detto...

Altro che esaurita.... La vena c'è e persiste ma devo trovare un mezzo nuovo di espressione. Per il tuo progetto... te l'ho detto: ci sono, parliamone.
I condottieri non vedono l'ora di imparare e non posso mica impegnarli solo come "modelli"...