martedì 20 ottobre 2009

Come nascono i bambini...

- Mamma io lo so come nascono i bambini... - afferma Tete durante una conversazione in auto
- Davvero? E come?
- Bhe, io e i miei fratelli eravamo degli angioletti (alla materna hanno fatto la prima lezione di religione e hanno parlato degli angeli custodi....). Poi, ad un certo punto io ti ho vista e ho pensato: "voglio che quella lì sia la mia mamma". Allora, ho salutato i miei fratelli (che non erano ancora miei fratelli ma amici angioletti) e ho detto: "vado a vedere come si sta con quella mamma". Quindi, ho deciso di nascere e al posto delle ali mi sono spuntate le braccia. Quando sono nato ero piccolo come un pisellino, con tutto piccolo: mani, piedi, occhi, pisello... ma c'ero tutto e sono entrato nella tua pancia. Poi sono diventato più grosso e sono nato.
- Ah....
- Dopo ho detto ai miei amici-angioletti: "venite anche voi. Si sta bene qui....". Quindi è nato Kija e dopo, per ultimo, Nanni.
- Ah... ma non avevate amiche angiolette femmine da mandarmi?
- Sì - interviene Kija - ne avevamo tantissime ma volevamo stare solo tra maschi e quindi non le abbiamo fatte venire

Nessun commento: