giovedì 14 maggio 2009

Mamma, tu sei mia sorella?

- Mamma giochiamo che tu sei mia sorella - dice Don Kija
- No, amore. Sono la mamma non tua sorella. Tu hai due fratelli ma non hai nessuna sorella
- Sì, però è un bel gioco. Tu fai finta di essere mia sorella...
Don Kija non vuole dormire e cerca scuse per parlare e trattenermi nel letto con lui. E' adorabile quando fa così e non riesco a resistergli. Finalmente lo convinco.
- Ma ci sono altri bimbi che si chiamano come me?
Don Kija ha un nome non così diffuso...
- Sì amore, io ne conosco altri due di bimbi che si chiamano come te. E uno... è stato lo spunto. Domani sera andiamo a trovare un bimbo che si chiama come te ma è più piccolino.
- Ma quello è mio fratello?
- No amore, tu di fratelli ne hai già due: Tete e Fagino. Ma adesso dormi. Facciamo il gioco che tu sei il mio principe: biondo, bello, con gli occhi azzurri... ma soprattutto morbidissimo. Adesso ti coccolo, ti massaggio e abbraccio, ti sbaciucchio e poi me ne vado a fare un po' di lavori da mamma (lavare, stirare, ordinare)
- E io dormo un po' da solo ma poi tu vieni con me, nel mio letto. Vero?
- Vero. Buonanotte amore mio

1 commento:

Elisabetta ha detto...

o nini che bello! Non vedo l'ora che Riccardo cominci a parlare un pochino!!
Un bacio Dede! Grande Mamma!