martedì 10 novembre 2009

Femmine=rompiscatole?

Tete è in vena di confessioni: due giorni di assenza dall'asilo gli danno già la nostalgia e vorrebbe tornare a giocare con gli amici ma, secondo le sue parole, "non si sente ancora in forma".
Kija è crollato addormentato sul divano alle 6 del pomeriggio, spossato dalla febbre e Tete mi rivolge le sue confidenze...

- Sai mamma, con quella bimba piccola sto proprio bene (all'asilo i bimbi sono divisi in "piccoli", "medi" e "grandi")
- Come mai stai bene?
- E carina, giochiamo insieme, chiacchieriamo e, soprattutto, non mi dà fastidio.
- Ahhh
- Eh sì, è molto più educata di quelle due "medie" che mi danno sempre noia...
- Ahhh, perché. Cosa ti fanno "quelle due"?
- Ma te l'ho già detto, sono sempre lì a rompere, a fare dispetti, sono proprio delle femmine dispettose
- Ma non tutte le femmine sono dispettose...
- No, alcune no. La mia amica piccola, per esempio non è dispettosa... e poi è proprio carina.
Vabbé, domani stiamo ancora con la nonna ma poi giovedì ci andiamo as cuola, vero?

Nessun commento: